Fornitori

I nostri fornitori:
i partner strategici di HTC

I nostri fornitori svolgono un ruolo fondamentale per assicurare qualità, efficienza, competitività e sostenibilità nei nostri processi produttivi.

Devono contribuire a garantire che il prodotto finale soddisfi gli standard di qualità richiesti, supportando al contempo il miglioramento dell’efficienza e l’ottimizzazione delle nostre attività.

Nella selezione dei fornitori, consideriamo non solo la qualità dei prodotti, la puntualità delle consegne e la competitività dei costi, ma anche il rispetto dei principi sociali, etici e ambientali

Sei già fornitore?

Procedura di ingresso in HTC

Per accedere agli stabilimenti e uffici HTC è sempre necessario uno specifico appuntamento con l’interlocutore interno.
Nel caso di ingressi necessari per l’esecuzione di attività̀ lavorative nelle aree interne di HTC, il Fornitore dovrà̀, inoltre, produrre obbligatoriamente, e in anticipo rispetto alla data pianificata per l’intervento, la documentazione prevista seguendo una specifica procedura.

Scarica qui la documentazione

Requisiti contrattuali

I prodotti e i servizi acquistati influenzano notevolmente il risultato finale del nostro lavoro.

Pertanto, i nostri fornitori sono tenuti al rispetto delle Condizioni Generali di Acquisto applicabili, in funzione del tipo di prestazione, secondo quanto indicato nell’ordine d’acquisto.
I nostri fornitori sono, inoltre, soggetti a verifiche periodiche di qualità e al monitoraggio costante delle proprie prestazioni.

I risultati conseguiti, trasparenti e accessibili in qualunque momento, costituiscono la base per il continuo miglioramento, al fine di mantenere e sviluppare un rapporto di mutuo beneficio tra HTC e i suoi Partner.

Logistica

Le merci possono essere caricate e/o scaricate presso il sito HTC all’interno dei seguenti orari:
Mattino: 08.00 / 13.00
Pomeriggio: 14.00 / 16.30

Per i fornitori di lavorazioni meccaniche, gli orari potrebbero variare e vengono indicati attraverso comunicazioni specifiche.
L’accesso alla zona logistica per il carico e lo scarico ̀ sito nella traversa di Via Giuliani, 06034 Foligno (PG) – Italy, che è parallela all’ingresso principale di Via Eugenia Curioli.